Big Beautiful Women

La storia delle persone emarginate a causa del loro peso è complessa e varia notevolmente da persona a persona. Molte persone affrontano discriminazioni e pregiudizi a causa del loro aspetto fisico, inclusi problemi legati al peso.
Ci sono molte donne coraggiose che hanno vinto la lotta contro la discriminazione basata sul peso e hanno contribuito a cambiare le percezioni culturali sulla bellezza e sull’accettazione del corpo. Ecco alcuni esempi di donne ispiratrici:
L’attrice Melissa McCarthy ha avuto un grande successo a Hollywood, sfidando gli stereotipi di bellezza tradizionali. Ha dimostrato che le donne possono avere successo in vari settori indipendentemente dalla loro taglia, guadagnandosi il rispetto nel mondo dell’intrattenimento.
Oggi Melissa ha perso peso ma non prima di aver raccontato la sua voluttuositá, il suo valore artistico, indipendentemente dal suo peso. La consapevolezza fa cupido nella vita di ognuno di noi e lei è un esempio di come tutti noi potremmo scegliere di vivere e di trovarci bene con noi stessi.


Vanity Fat Tiziana Resta